17 Gennaio 2022

Spostato a domenica 8 maggio il concerto degli Archi di Santa Cecilia insieme a Gile Bae con la direzione di Luigi Piovano

Il concerto degli Archi di Santa Cecilia, sotto la direzione di Luigi Piovano, insieme alla pianista Gile Bae è spostato a domenica 8 maggio.

L’evento avrebbe dovuto aprire, domenica 23 gennaio al Teatro Civico della Spezia la nona edizione dei “Concerti a Teatro”, ma vista l’attuale situazione la data dell’evento è stata posticipata per favorire una fruizione quanto più ampia e partecipata possibile da parte del pubblico.

Appuntamento quindi a domenica 8 maggio, alle ore 21.00, per ascoltare la sezione d’archi dell’Orchestra dell’Accademia Nazionale Santa Cecilia di Roma, una delle eccellenze italiane nel mondo, insieme alla giovane ma già affermata pianista olandese Gile Bae, sotto la direzione di Luigi Piovano.

La guida all’ascolto del concerto verrà recuperata il venerdì prima dell’evento, 6 maggio, alle ore 18.00 nella sede della Fondazione Carispezia (ingresso libero).

I biglietti e gli abbonamenti già acquistati con la data del 23 gennaio saranno validi per il concerto dell’8 maggio.

La prevendita è attiva alle biglietterie del Teatro Civico della Spezia e al Teatro degli Impavidi di Sarzana. È prevista inoltre la vendita online su www.vivaticket.it.

» Info biglietteria


« Torna all'elenco delle news