Giuria popolare

Chi fa parte della giuria popolare?

Persone residenti o domiciliate nelle Province della Spezia e di Massa Carrara che hanno aderito iscrivendosi tramite il sito.

Cosa farà la giuria popolare?

Voterà i concorrenti attraverso un’area riservata disponibile su questo sito, a cui ciascun giurato potrà accedere attraverso delle credenziali personali, utilizzando gli indicatori per la valutazione individuati nel Regolamento del concorso. Le credenziali personali verranno inviate successivamente all’iscrizione all’indirizzo di posta elettronica fornito al momento dell’iscrizione.

La giuria popolare sarà affiancata da un Comitato Artistico, con quale ruolo?

Il Comitato Artistico – composto dal direttore artistico della rassegna “Concerti a Teatro”, da un rappresentante di Fondazione Carispezia, del Conservatorio di musica della Spezia, da docenti dei licei musicali delle Province della Spezia e di Massa Carrara e da rappresentanti dell’associazionismo musicale locale – avrà il ruolo di supportare la giuria popolare nell’approfondimento degli indicatori forniti per la valutazione. Il Comitato Artistico, tuttavia, non entrerà nel merito delle votazioni.

Come dialogheranno giurati e membri del Comitato?

Attraverso una piattaforma per videoconferenze, con incontri che verranno convocati a cadenza periodica.

Tutte le informazioni sul Concorso sono contenuto nel Regolamento disponibile qui.


Entra nell'area riservata per i giurati